Massaggio rilassante

L’olio caldo avvolge il tuo corpo dove le mani e le braccia dell’operatore scorrono con movimenti distensivi e di allungamento così da sciogliere le rigidità e migliorare il portamento.

Massaggio candela

Entra nel mondo polisensoriale del massaggio con la candela cosmetica. Immergiti nella luce, tuffati tra i profumi, disseta la tua pelle con la candela da massaggio fatta di burri vegetali che nutrono, tonificano e idratano la tua pelle.

Massaggio Vodder

Il linfodrenaggio manuale metodo Vodder è un massaggio molto dolce che applicato al tessuto connettivo riattiva la circolazione sanguigna e linfatica eliminando tossine e ritenzione idrica.

Stone Massage

Le pietre utilizzate nello Stone Massage sono di basalto levigato, pietre di origine lavica capaci di trattenere il calore per un tempo decisamente lungo e rilasciarlo gradualmente a contatto con la pelle.
I benefici sono molteplici sia a livello dei tessuti che emozionali: distensione del diaframma,miglioramento della respirazione,riduzione della stanchezza, relax psico-fisico, drenaggio e pelle più levigata e tonica.

Massaggio connettivale

L’ azione prevalente si espilca sul tessuto connettivale. Il corpo viene trattato con manualità trasversali e profonde, che hanno notevoli effetti riflessi negli strati sottostanti. Queste manualità di scollamento donano un grande senso di liberazione. Ottimo per detossinare, rimettere in asse la postura, anticellulite.

Massaggio Svedese

Speciale tecnica di massaggio per rilassare  la muscolatura, riduce la rigidità  e ossigena i tessuti rimuovendo le tossine.

Massaggio Sportivo

Questa tecnica di  massaggio è indicata per chi pratica qualsiasi attività sportiva e intende mantenere l’organismo in salute, ridurre le tensioni muscolari e prevenire gli infortuni.

Applicazione Tape Elastico

Con l’applicazione del Tape elastico si elimina e si previene contratture muscolari, dopo il massaggio aiuta a mantenere morbido il tessuto trattato.