Massaggio candela

Entra nel mondo polisensoriale del massaggio con la candela cosmetica. Immergiti nella luce, tuffati tra i profumi, disseta la tua pelle con la candela da massaggio fatta di burri vegetali che nutrono, tonificano e idratano la tua pelle.

Massaggio connettivale

L’ azione prevalente si espilca sul tessuto connettivale. Il corpo viene trattato con manualità trasversali e profonde, che hanno notevoli effetti riflessi negli strati sottostanti. Queste manualità di scollamento donano un grande senso di liberazione. Ottimo per detossinare, rimettere in asse la postura, anticellulite.

Massaggio rilassante

L’olio caldo avvolge il tuo corpo dove le mani e le braccia dell’operatore scorrono con movimenti distensivi e di allungamento così da sciogliere le rigidità e migliorare il portamento.

Massaggio decontratturante

Speciale tecnica di stiramento tendono a rillasre le catene muscolari e a liberare le articolazioni, conferendo una piacevole sensazione di leggerezza.

Massaggio circolatorio

Viene utilizzato per stimolare, regolarizzare e fortificare il sistema circolatorio, favorendo l’ossigenmazione delle cellule e degli organi ed eliminando le scorie accumulatesi nei tessuti del sistema linfatico. Lo scopo, quindi, è quello di rigenerare ed aumentare il sangue che è in circolazione.

Massaggio Vodder

Il linfodrenaggio manuale metodo Vodder è un massaggio molto dolce che applicato al tessuto connettivo riattiva la circolazione sanguigna e linfatica eliminando tossine e ritenzione idrica.

Massaggio Deva

Scioglie le tensioni e rilassa il corpo e la mente,non solo con specifiche manualità ma anche grazie al prezioso tocco del suono…al fine di donare un profondo benessere psico-fisico ed una piacevole sensazione di armonia sia interiore che esteriore.

Stone Massage

Le pietre utilizzate nello Stone Massage sono di basalto levigato, pietre di origine lavica capaci di trattenere il calore per un tempo decisamente lungo e rilasciarlo gradualmente a contatto con la pelle.
I benefici sono molteplici sia a livello dei tessuti che emozionali: distensione del diaframma,miglioramento della respirazione,riduzione della stanchezza, relax psico-fisico, drenaggio e pelle più levigata e tonica.